EFFEUNOFEST è pronto a dare il via alla sua quinta edizione. Dopo una scorsa edizione mediata da uno schermo che ha permesso lo svolgimento degli eventi a distanza, le esposizioni, gli incontri con gli autori e i numerosi workshop, nel rispetto del distanziamento e delle normative anti-covid, riprenderanno dal vivo.
Il fotoclub effeunopuntouno – recentemente premiato dal circuito FIAF con il titolo di Benemerito della Fotografia Italiana BFI- inaugurerà il suo EFFEUNOFEST21 nella giornata di sabato 12 giugno a Palazzo Santoni di Jesi alle 17.00, con la presentazione del nuovo programma.
L’inaugurazione darà il via al festival con il primo workshop e la prima mostra della stagione.
La mostra, allestita nello stesso Palazzo Santoni, visitabile gratuitamente da sabato 12 giugno a sabato 3 luglio, farà da sfondo all’inaugurazione. Essa vede al suo interno tre differenti esposizioni, in una mostra collettiva che unisce “Viaggio a sud di Ortned” della fotografa
Valeria Sanna, “Sere a sud-est” del fotografo
Pio Tarantini e l’esposizione di “ Tradizioni e cambiamento – I mestieri” composta dagli scatti partecipanti allo scorso concorso fotografico.
Quando
dal 12 Giugno 2021 al 03 Luglio 2021
Dove
JESI
Orario
17:00 - 20:00
Costo
INGRESSO GRATUITO
RISORSE INTERNE
◉
Valeria Sanna/Viaggio a sud di Ortned
RISORSE ESTERNE
◉
EFFEUNOFEST